Converti il testo in voce AI.
Play.ht è uno strumento per trasformare il testo in discorsi generati dall'IA. Come nuovo utente, hai diritto a generare gratuitamente 600 parole di testo. Per andare oltre, dovrai sottoscrivere un abbonamento a pagamento al piano premium.
Lo strumento funziona sui medesimi principi di Text to Speech e SpeechText.AI: Registra, Cattura e Trascrivi. È in grado di convertire il testo in discorso e ti consente di scegliere tra una vasta gamma di diverse voci dell'IA.
Un processo semplice
Registrarsi su Play.ht è semplice e gratuito, ed è possibile utilizzare un account Google. Una volta effettuato l'accesso, sarà necessario scegliere tra le opzioni individuali e aziendali e quindi selezionare il proprio progetto (video, doppiaggio, giochi, ecc.). Da qui, è possibile scegliere una voce, inserire il testo e esportare un file audio.
Scegli una voce e un accento
Lo strumento include una varietà di voci diverse, sia maschili che femminili e con diversi accenti. Ognuna ha un nome e una personalità. Ad esempio, William è un americano sicuro di sé che ride mentre parla, mentre Frederick è una voce inglese più formale e Lottie suona come una presentatrice delle notizie del Regno Unito.
Scegliere la voce giusta è facile
Il sistema di menu per scegliere le voci è ampio e dettagliato. I vari "personaggi" sono identificati per nazionalità, fascia d'età, scopo ideale (narrativo, formativo, video, ecc.), velocità, tono e tenore generale (spesso, rotondo, graffiante, ecc.). Puoi anche regolare la velocità della tua voce scelta.
Utile nonostante alcune limitazioni
Play.ht soffre di alcune delle inevitabili limitazioni degli strumenti di AI vocale. Le voci condividono tutte un sottile retrogusto metallico, e c'è anche la possibilità che pronuncino male parole insolite o mettano un'enfasi dal suono sgradevole. Tuttavia, se non puoi permetterti un doppiatore, questo strumento sarà un utile sostituto.